Successo di pubblico la prima edizione del Paradiso Film Fest

Nessun commento
Il direttore artistico Pierre Vaiana si confronta con Kone Seydou, cittadino della Costa d’Avoio residente Palazzo Adriano, sui temi della 1° edizione del Paradiso Film Fest

Una marea di gente ha invaso la bellissima piazza di Palazzo Adriano. Quattro giorni di cinema e musica, un mix perfetto di emozioni, amplificate dai ricordi che ci hanno riportati indietro di trent’anni, ai giorni delle riprese del film “Nuovo Cinema Paradiso” nei magici luoghi del piccolo centro sicano.

Il Paradiso Film Fest è stato un vero e proprio atto d’amore per Palazzo Adriano e per la sua fantastica gente, che meritava un evento dal così ampio respiro culturale.

Siamo felici di aver dato vita a questo appuntamento che ha coinvolto anche tantissimi stranieri e visitatori giunti di proposito nel paesino per partecipare alla manifestazione: l’amministrazione comunale, guidata dal Maestro Pierre Vaiana, con il contributo di tanti volontari, artisti e registi, è pronta a replicare la prossima estate, dal 5 al 9 agosto 2020.

Gli attori Marco Leonardi e Agnese Nano ospiti del Paradiso Film Fest

Grazie ad Agnese Nano e a Marco Leonardi per essere tornati nel loro piccolo “Paradiso” dimostrando amore e affetto per la gente e per la location di quello che per loro non è stato semplicemente un film, ma un pezzo di vita vissuto intensamente. In questi giorni i loro ricordi si sono magicamente trasformati in nitida e nostalgica poesia.

Credit foto ©Nicola Vaiana 

Articolo precedente
Cultura, natura, ospitalità, tradizioni e sapori: una gita fuori porta a Palazzo Adriano
Articolo successivo
Agnese Nano sul set di Cinema Paradiso dopo 30 anni: “È stato come rivedere i baci nella scena finale del film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu